Vacanze in comunità 

Vacanze in comunità 

La comunità del Centro Servizi Piamarta (CSS) anche questa estate ha fatto le vacanze, come ormai da tradizione, a Lignano Sabbiadoro. Dal 3 al 17 agosto i dieci ospiti della comunità con cinque educatori si sono sistemati presso una struttura Vacanze che mette a disposizione spiaggia attrezzata, campi da tennis, piscina olimpionica e strutture sportive e per il divertimento.

Il posto è ormai conosciuto da molti dei ragazzi, e questo permette una buona autonomia negli spazi del villaggio, e anche la possibilità per qualcuno di recarsi in paese da solo. Durante il soggiorno sono state organizzate anche delle gite, a Caorle, alla pineta di Lignano ed la visita ad un Agritur vicino.

Le attività sono quelle classiche delle vacanze, con vita da spiaggia, giochi, aperitivi e animazione serale nella piazzetta del villaggio e a Ferragosto gli immancabili fuochi d'artificio. E' stato divertente e rilassante e qui di seguito pubblichiamo alcune foto della vacanza, ormai già un bel ricordo ora che sono ricominciate le attività al Centro e tutti siamo pronti per il nuovo anno.