Foto del trentennale

Foto del trentennale

Ecco le foto della giornata del trentennale, una celebrazione "in casa" in attesa di una più manifestazione più ampia prevista per l'anno prossimo.
E' stato una bella giornata, aperta dall'intervento del Direttore Gianluigi Bonanomi, e con la concelebrazione del Superiore Generale Padre Turriceni e del Superiore della Casa Padre Danilo. E' intervenuto Lino Lacagnina, uno dei fondatori del progetto e primo direttore del CEID, e ha ripercorso la storia che ha portato dal primo nucleo con tre ragazzi e pochi operatori sino alla grande realtà odierna.

Il vice direttore Sebastiano Leonardi ha letto un saluto di Padre Marietti dal Brasile, e la coordinatrice Mila Sanna ha sottolineato il ruolo delle arti terapia nella attuale conduzione del Centro.
Per i genitori è intervenuto il Sign. Berra. Dopo il pranzo organizzato nella mensa, ci sono stati i laboratori aperti con la presentazione di video sulle attività di arte terapia, ed esposizione dei prodotti dei laboratori.

Il motto dell giornata è stato: "abbiamo fatto trenta, facciamo trent'uno" chee a parte la battuta vuole essere un augurio per proseguire con entusiasmo.