CDD festeggia 30 anni di attività 

Il Centro Diurno Disabili Pimarta festeggia 30 anni di attività

Il CDD Piamarta festeggia quest'anno 2013 i suoi trent'anni di attività. Risale infatti al 1983 il primo rapporto di convenzionamento con il Comune di Milano per la gestione del CTR (Centro Territoriale di Riabilitazione) dell’allora zona 12 oggi trasformato in CDD.  Da allora si è maturata una lunghissima esperienza, che ha fatto nascere e sviluppare una serie di servizi che spaziano dalla Comunità Socio Sanitaria, al Servizio Formazione all'Autonomia sino alla recente apertura del Centro Socio Educativo, potendo così offrire una risposta globale all'Handicap in questa zona della città.

Per ricordare assieme come sono passati questi trent'anni e per riaffermare la voglia di continuare in questo impegno, ci incontriamo il 4 dicembre per una giornata di festa.
Ci piacerebbe che molti di coloro che hanno vissuto un pezzo di questa storia, contribuendo al suo successo, passassero a salutarci e celebrare con noi.

Programma:
ore  9,30 Celebrazione della Santa Mesa
ore 10,30 Introduzione di alcuni dei fondatori seguita dal racconto di 30 anni attraverso i ricordi dei ragazzi, dei genitori e degli educatori. Lancio del convegno "Abbiamo fatto 30 facciamo 31" previsto per la primavera 2014
ore 12 Mostra vendita dei lavori dei Laboratori Creativi
ore 13 Pranzo
ore 14 - 15,30 Laboratori Aperti

Vi aspettiamo
La Direzione