Nuovi Prodotti, primavera 2016

Nuovi Prodotti, primavera 2016

Ci stiamo preparando per la prossima esposizione, avremo un banchetto a Tuttaunaltrafesta, in maggio, e quest'anno ci saranno nuove proposte. Vi diamo una anteprima delle sperimentazioni in corso, torneremo sui singoli prodotti non appena andranno in produzione e avremo i vostri feedback!

Porta Tablet
Per essere al passo con i tempi stiamo realizzando delle soluzioni per gli appassionati di tecnologia, con dei Porta Ipad e Porta Kindle in stoffa. Utilizziamo come sempre materiali di riciclo, con stoffe pregiate provenienti da campionari che prendono nuova vita. Come sarà un porta Kindle in chasmire?

Quaderno "Casa dolce casa"
Ci sarà anche una nuova serie di quaderni con interni illustrati intitolata: "Casa dolce Casa", ovviamente con le serie di casette che caratterizzano le nostre carte. Ma anche quaderni con nuove copertine con stencils floreali, sempre prodotte nei nostri laboratori.

Collane in Carta
nuovissime collane in carta riciclata con dettagli curati e colori naturali, perfette per l'estate che arriva. Magari non fateci il bagno, ma sono molto resistenti!