Amici in visita

Amici in visita

UNA MATTINA SCATENATA Il 12 marzo, sono venuti a trovarci i ragazzi “della Greco”, come dice Luca… La “Greco” è una nostra cara ex collega ed amica, il cui nome è, appunto, Elena Greco e che lavora oggi al CDD di Trezzano sul Naviglio.

Venerdì è arrivato quindi un bel gruppo di 10 persone: le educatrici, Elena, Chiara e Sara, insieme a Rosalba, Marco, Sabina, Margherita, Paquale , Rosario e Angela. Abbiamo ballato e cantato grazie alle chitarre allegre e grintose di Sara e Vincenzo! Con Ileana, Mattia, Simona e Sabrina ci si è proprio scatenati.

Andrea ballava con Margherita e Sabina avrebbe voluto essere invitata da Massimo… E ancora Matteo e Cristina e poi Antonella e Federico e tanti altri… Federico scatenato!!!! Faceva le coreografie insieme ad Ileana e Sara…mitico. Pasquale si è lanciato con Chiara e Sara in una danza a tre… Anche Claudio e Carla hanno ballato e cantato…”quanta fretta, ma dove corri…dove vai????” Infine, sudati e senza voce ci siamo sparati una super merenda a base di patatine e succhi. Pranzo tutti insieme, caffè e chiacchiere… poi un ultimo giro dei laboratori così i nostri amici hanno potuto ammirare i capolavori che sappiamo creare al CDD Piamarta… dalla cartotecnica all’atelier di arte terapia. Si sono portati via, infatti con gioia, alcuni dei nostri quadernini e segnalibro fatti da noi.

Alla prossima amici, verremmo presto da voi a contraccambiare questo piacevole incontro.